Online Marketing Coach

– ti accompagno e ti supporto quando si parla di marketing e strategie –

Che cos'è?

Il Marketing Coaching è uno strumento concreto, facile ed efficace che le imprese, i professionisti e i freelance possono utilizzare per far crescere il proprio business, per sviluppare le proprie abilità nel marketing e per aumentare le vendite.
Si tratta di sessioni di varia durata – delle vere e proprie consulenze personalizzate – che, grazie alla mia pluriennale esperienza professionale "sul campo", permettono ai miei clienti di allenare le competenze, colmare le lacune, analizzare le situazioni con il fine di risolvere un problema o di raggiungere un obiettivo, e permettono a me di monitorare i progressi e di fornire tutto il supporto necessario. 

A volte si tratta di sessioni one-shot in cui è sufficiente investire pochi minuti di tempo, altre volte si tratta pianificare assieme un percorso più completo che comprenda anche momenti di verifica dei progressi. 
Il Marketing Coaching si può svolgere dal vivo – in studio da me o in azienda dal mio cliente – oppure online con diverse modalità: Hangouts, Skype o telefono. 

L'Online Marketing Coaching è una novità che ho voluto proporre sia per via della sua indubbia comodità (prenotazione H24, nessuna necessità di spostamenti, scelta delle fasce orarie più comode) sia perché è una modalità che con il tempo si è venuta a creare in maniera naturale con i miei clienti esistenti: una telefonata, una videochiamata su Skype o Hangouts, a volte anche una chat sono strumenti che sempre più di frequente i miei clienti scelgono per mettersi in contatto con me quando ne hanno bisogno.
Proponendo un servizio di prenotazione delle sessioni online sono sicuro di poter dedicare tutto il tempo che serve esattamente quando serve.

Come funziona?

1. Scegli il tipo di consulenza
Scegli tra una breve consulenza online di 25 minuti, un consulenza online più lunga da 1 ora circa o una consulenza in studio o in azienda.
2. Scegli la data 
Scegli la data e l'ora che preferisci tra gli spazi ancora disponibili.
3. Paga come preferisci
Paga la tua consulenza con carta di credito o PayPal.
4. Incontriamoci online o dal vivo
Risolviamo i tuoi problemi online utilizzando lo strumento che preferisci: Google Hangouts, Skype o telefono.
Oppure possiamo incontrarci nel mio studio a Udine in Viale Giuseppe Duodo 74.
Non sai se fa per te?
Nessun problema: richiedi subito un coupon per provare una sessione gratuita da 30 minuti che puoi usare per conoscermi, per una consulenza orientativa o per chiarirti le idee sui tuoi problemi di marketing.

Inizia qui: prenota il tuo appuntamento!

Inizia scegliendo il tipo di consulenza che preferisci nel form qui sotto.